SQUISIPOLLO A GO-GO.

"La vita è uno yo-yo"

Mio figlio masticava lentamente il suo tacoburger e mi fissava. 

Mentre addentavo il mio squisipollo lo guardai negli occhi.
Due pozzi di dolore e secchiate di tristezza.

"Fanculo!" – pensai – "meglio se capitava una sfiga a me...".

In quel preciso istante il boccone di squisipollo del cazzo precipitò dritto nel garganozzo e imboccò la direttissima per i polmoni.

Iniziai a fare dei versi come uno che sta affogando con un dito infilzato nel culo.
Dalla faccia pallida e interrogativa di mio figlio capii di essere nella merda.

Tossii e torsi la testa in cerca d'aria mentre piume delle mie piume mi bastonava la schiena col suo pugno enorme.
Quando mio figlio entra in azione non ha mezzi termini, è risaputo.

Sparai fuori lo squisipollo in una raffica di panatura dorata.
Presi il respiro e sentii le costole che scricchiolavano dove mi aveva ripetutamente colpito la manona del vecchio Matt.

E mi venne in mente il vecchio detto: "Attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo.”, eh.

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi