GIORNATONA NUMERO 1 DI UNA NUOVA VITA.



Anche oggi ho appreso una splendida notizia, un'induzione più che una vera intuizione, che mi ha portato a essere lieve e felice, a credere nella favolosa trasparenza dell'animo umano, nella bontà del cuore e nella purezza dell'amore. Sono davvero felice e mi sento più leggero, quasi mi pesasse solo l'anima e non questo pasticcio di muscoli, ossa e cartilagini... senza pensare a quei fastidiosi organi interni (ma anche inermi).

Al cervello, ad esempio. O al cuore.

Bene. Una nuova giornata che mi ha dato la sua brava soddisfazione. E io sorrido, sorrido tanto che mi si bloccano le mascelle. 

O saranno gli psicofarmaci? 

Questo è il classico caso nel quale dire "fate buon viso a cattivo gioco!".


© Benzedrino, Bologna 2012

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi