Sad Mouse and Drunk Bat 2

-2-

Pare in ottima forma; deve aver fatto il pieno di farfalloni notturni. Cazzo, mi vengono i brividi a pensare alla merda che mangia. Peggio della mia dieta a mele e patate.
È schifosamente in forma, praticamente tondo, tanto che mi chiedo come possa volare. SPLAT… SPLAT… SPLAT… volteggia attorno alla lampada stradale allargando il cerchio a ogni giro, sfiora i muri e la mia finestra; vorrei mica mi sbatte contro o che prende sul serio il mio invito. Voglio addestrarlo io, mica diventarci culo e camicia.
Lui fuori a svolazzare e a sbattersi quale pipistrella e io qui a disegnare crocette sul muro accanto alla finestra del solaio. Tot zanzare… una crocetta, tot falene… una crocetta, un asterisco grande e orgoglioso quando il mio ragazzo va in buca con una sorella. 
Posso anche organizzare un giro di scommesse con gli altri cenciosi dell’isolato di questammerda di corea, tanto per rendere la faccenda meno noiosa. Ok, progettone coi fiocchi, ma adesso è ora di passare all'addestramento; roba da marine, farsi rispettare, cazzo, e regole severe tipo "SOLDATO PALLADILARDO" che sennò mi ritrovo in brache di tela peggio di oggi.
Notte dopo notte abbatto qualche zanzarone e un totale di farfallone; le acciacco solo un po’ che restino gustose per pipistrello ubriaco, fischi tipo alfabeto a ultrasuoni e quando arriva lancio il bottino. 
Faccio cilecca circa un milione di volte e inizio a rompermi il cazzo ma a metà dell’estate inizia a funzionare. Il più delle volte nisba; ognimmodo mica è campionato mondiale tutti i giorni neanche per i Mister.

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi