Ci sono degli eroi nel tuo frigo? Nel mio sì!


è sopravvissuto a diverse compagne di strada, non battone e non combattenti dalla sciarpa rossa, a blitz di amici alcolizzati che spalancavano la bocca del frigo urlando "nessuno uscirà vivo di qui", ha stoicamento resistito all'azione costante e violenta degli agenti batterici (un corpo speciale di polizia), ai cali di tensione, agli sbalzi di corrente, alle bollette non pagate e al taglio della luce... ed è sempre stato lì, un amico fedele e rassicurante che mi salutava con aria ghiotta ogni volta che mi affacciavo per vedere se nel frigorifero era tutto tranquillo, lui mi suggeriva che c'era più traffico nel mio bagno che in quell'ambiente vuoto e freddo... brrr... era un bel wurstel, era pieno di conservanti, ricco di fosfati, i suoi simpatici ingredienti erano tutti, tutti tranne maiale o pollo. Poi è arrivata la notte più buia della mia vita. L'oscurità ha ottenebrato la mia mente, solitamente brillante, e una voce da dentro mi ha detto "sacrifica il tuo unico figlio maschio..." e tutta l'altra pappardella che si può trovare su ogni Bibbia,
e io, d'accordo con me stesso e con quella voce interiore...
(vedi prossima puntata)

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi