A me mi piace come scrivono i mancini


Mi sono fatto un'idea, che peraltro condivido pienamente, ma devo dire che non è stata per nulla come mi aspettavo.

Non aveva spe
ssore, zero elasticità e, soprattutto, non veniva mai.
Ero depresso e così andai a farmi un giro, mentre ero in giro per taggarmi un po' addosso, fatti pochi metri sotto il portico più portico che avessi mai visto, scorsi un movimento. Era un uomo, era un ragazzo, e aveva una mano con una bomboletta dentro.
Era un writer. Un writer mancino. Molti i writer sono ambidestri, ma lui era proprio un
puro
mancino. Un signor mancino, un funambolo dello spruzzo, un uomo da ammirare, un esempio da seguire.
Così, per pura gelosia e invidia, per ogni gretto sentimento verminasse dentro il mio ventre bilioso in quel momento, mi accessi la sigaretta con la capsula di cianuro, mi avvicinai disinvolto e in atteggiamento writer, e gli offri un tiro. Mancino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi