Squisipollo a go-go.

Mio figlio masticava lentamente il suo tacoburger e mi fissava.
Mentre addentavo
il mio squisipollo lo guardai negli occhi.
Due pozzi di dolore
e secchiate di tristezza.
"Fanculo!" - pensai - "meglio se capitava una sfiga a me...".
Il boccone di squisipollo del cazzo precipitò nel
garganozzo e prese la via dei polmoni.
Iniziai a fare dei versi come uno che sta affogando con un dito in culo.

Dalla faccia pallida e interrogativa di mio figlio capii di essere nella merda.
Tossii e torsi la testa
in cerca d'aria mentre piume delle mie piume mi bastonava la schiena col suo pugno enorme. Quando mio figlio entra in azione non ha mezzi termini, è risaputo.
Sparai fuori lo squisipollo in una raffica di panatura dorata.
Presi il respiro e sentii le c
ostole che mi dolevano dove mi aveva ripetutamente colpito la manona del vecchio Matt.
E mi venne in mente il vecchio detto: "Attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi..."

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi