Dove sei mio re?

Salve. Il mio nome e Anna. Ho 25 anni.
Il mio amico mi ha dato i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail. Sono stati comunicare on line con un uomo che ha dato il mio amico i tuoi dati e il tuo indirizzo e-mail. Ha detto che siete alla ricerca di relazioni online, e vogliono conoscere la ragazza. Ho deciso di scrivere a voi per conoscervi meglio.
Ti diro un po 'di me.


Io lavoro in un ospedale - Sono una infermiere e mi piace il mio lavoro. Fin dall'infanzia ho sognato di lavorare e di aiutare le persone e ora il mio sogno si e avverato. Sono una ragazza socievole, con senso dell'umorismo, che puo contribuire a sostenere, capire la vostra altra meta. E per questo che ho iniziato ad usare internet, penso che qui posso trovare quello che ho sempre cercato.
Mi piace anche giocare lo sport, perche lo sport e la salute e vigore. Io sono una donna attiva e mi piace che il mio corpo era sano e bello. Credo che apprezzerete questo nelle mie fotografie futuro. Io sono donna allegra e socievole, ma al tempo stesso, io sono a volte triste che il numero non e forte, la cura e amato l'uomo.
Sto cercando forte, lungo rapporto. Dico sul serio nella mia scelta. Mi puo dare un uomo tutto di cio che egli vuole dare il suo amore e la tenerezza, io voglio amare ed essere amato - penso che e il desiderio di ogni ragazza.
Mi auguro che un giorno cercheremo di realizzare i nostri sogni insieme. Penso che la nostra conoscenza ci portera tanti momenti divertenti, e ci si puo incontrare un giorno. Sarei felice di avere un amico come te e mi auguro che la nostra amicizia e continuata.
So che diverse lingue e in grado di parlare inglese e italiano. Vi mando la mia immagine. I hope you like it nella mia prossima lettera ti mando le altre mie foto, e adesso vi chiedo di
scrivermi.


Se siete interessati nel mio intervento, vi chiedo di scrivere al mio E-mail: zazvezdilo@lavabit.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Punk Rock Christmas, Sad Mouse is here!

SIFONE INNAMORATO

Addio alle Armi